Chi siamo

Agrimec il consulente di fiducia a tua disposizione

Agrimec, azienda leader in Valle d'Aosta nel settore di macchinari e attrezzature per l'agricoltura e il giardinaggio, è il riferimento per ogni tipo di esigenza e necessità da parte di privati e aziende del settore.

Simeoni Davide, il titolare, inizia la sua esperienza lavorativa nel 1994 presso la ditta LETOM  per poi aprire la sua attività nel 2004 di riparazioni di mezzi agricoli, giardinaggio, forestazione e neve.

Nei seguenti anni, con sua moglie Dolores, amplia la sua attività anche con la vendita e il noleggio trattando solo articoli dei marchi più rinomati.

Nel 2022 apre la nuova sede.

L'officina rimene sempre il punto forte dell'azienda, ancora più ampia e attrezzata per far fonte a qualsiasi necessità di manutenzione del mezzo. I tecnici qualificati e sempre aggiornati, assisteranno e consiglieranno il cliente, mettendo a loro disposizione un magazzino ampio e costantemente rifornito di pezzi di ricambio originali e compatibili. 

Il punto vendita viene ampliato con  la vendita sul nuovo e l'usato garantito.

Il personale che vi accoglierà, saprà consigliare l'attrezzatura più adatta alle vostre necessità, proponendo anche vantaggiose soluzioni di pagamento e finanziamenti.

 

Contattaci via mail info@agrimecaosta.it, per telefono 0165548607 - 3498430005 o vieni a trovarci nel nostro negozio a Saint Christophe in Località Grand Chemin, 90.

 

Macchinari

Da Agrimec trovi:

ATTREZZI

Agrimec ti propone un grande assortimento dei migliori marchi.

Consulta il nostro sito per scoprire l’intera gamma dei mezzi e degli attrezzi in vendita oppure richiedi maggiori informazioni.

Dolores e Davide ti aspettano da AGRIMEC

Qui troverete cortesia, disponibilità e competenza

Localita' Grand Chemin, 90

11020 - Saint Christophe  (Ao)