Che cosa serve per consentire ad un robot tagliaerba di assicurare un prato perfetto in ogni giardino nonostante intemperie, dislivelli, passaggi stretti ed altri ostacoli?
La risposta è più di 20 anni di sfide, esperienze e sviluppo continuo. Fin dal 1995 abbiamo migliorato costantemente l'originale serie di robot tagliaerba Husqvarna Automower® per creare la gamma più completa, collaudata ed affidabile sul mercato. Tra i nostri diversi modelli troverai sicuramente il tuo preferito, ideale per il tuo giardino e che ti garantirà risultati impeccabili giorno dopo giorno.
Il metodo ti taglio esclusivo prevede tre affilatissime lame tipo rasoio in acciaio al carbonio eseguono tagli netti e precisi. Il tagliato finissimo non dev'essere raccolto e fertilizza il prato rendendolo più sano, privo di muschio e di un verde brillante.
Inoltre, grazie al timer climatico, Automower® massimizzerà il tempo di taglio nei periodi di maggiore crescita dell'erba, riducendolo al minimo nelle giornate più asciutte e soleggiate.
Scopri tutti gli altri vantaggi e caratteristiche del robot tagliaerba leader del settore Husqvarna Automower®
Il taglio del prato può essere un lavoro lungo e faticoso. Un robot tagliaerba provvede autonomamente al taglio, senza bisogno di supervisione. La gamma Husqvarna Automower® è in grado di gestire prati fino a 6.000 m2 con terreno irregolare e pendii fino al 70% in qualsiasi condizione atmosferica. Quando incontra un ostacolo, il tosaerba si ferma e cambia direzione. L'esclusivo sistema di taglio assicura risultati ottimali in qualsiasi condizione.
Per ottenere risultati eccellenti, un piccolo prato deve essere rasato di frequente quanto un grande prato. Fortunatamente la gamma Husqvarna Automower® include anche macchine più piccole, progettate per aree fino a 1.800 m2, che tagliano ogni filo d'erba con la stessa cura e precisione dei modelli più grandi.
Siediti e rilassati: Husqvarna Automower® lavora per te, anche quando sei fuori casa. Il timer stagionale regola la rasatura in base al tasso di crescita e alle condizioni meteorologiche, mentre la funzione di taglio a spirale percepisce se il manto erboso è più alto in una particolare zona. La regolazione dell'altezza permette di impostare l'altezza di taglio per l'intero prato, manualmente o elettricamente.