Tutti i tagliaerba Husqvarna sono progettati per offrire le massime prestazioni ed efficenza, grazie alle soluzioni ergonomiche intelligenti.
Sia i modelli a scoppio che quelli a batteria, si dimostrano potenti, grazie ai motori ad alta specifica e sono facili da avviare. I loro gruppi di taglio robusti assicurano sempre risultati di prima classe, mantendendosi tali nel tempo.
Del resto, ogni dettaglio e componente è costruito con materiali affidabili e studiato per prolungare la vita del prodotto.
L'esperienza di taglio dell'erba ora è tutta un'altra cosa. L'accensione risulta facilitata, su alcuni modelli è sufficente sbloccare e premere l'impugnatura, su altri con la funzionalità InStart® basterà premerla.
La regolazione centralizzata dell'altezza di taglio e altre funzionalità e caratteristiche distintive agevolano il taglio dell'erba sia esso svolto a livello privato che professionale.
Con cesto di raccolta, scarico o biotriturazione?
Scarico posteriore o laterale? Con raccolta o mulching? Addentrati nella gamma di tagliaerba Husqvarna per scoprire quale modello fa per te. Troverai quello idoneo al tipo di erba che devi tagliare, alla frequenza e modalità con cui intendi utilizzarlo.
Se preferisci un risultato di taglio eccellente, ma non vuoi raccogliere il tagliato, la scelta ideale è un tagliaerba con cesto di raccolta.
Tuttavia, un tagliaerba con BioClip® (biotriturazione mulching) contribuisce a ottenere un prato più sano senza l'esigenza di fertilizzanti e senza dover svuotare il cesto di raccolta. Il tagliato finissimo rilasciato sul terreno fungerà da fertilizzante nautrale, che aiuterà il tuo prato a crescere più forte e sano. Mentre i modelli con scarico posteriore o laterale sono i migliori per chi ha erba più alta e spessa da tagliare di rado.
Scegli quello che fa per te.